ONE CLICK MEETING

SOLUZIONI PER SALE CONFERENZE DI MEDIE E GRANDI DIMENSIONI

Allestimento per Sale Meeting

Quando si progettano le aree di conferenza per il proprio team, è fondamentale tenere presente una serie di fattori che vanno oltre la mera disposizione fisica degli spazi.
È importante considerare le attività dei dipendenti e dei clienti che utilizzeranno lo spazio, ma anche lo scopo specifico delle riunioni che si svolgeranno all’interno della meeting room. Ogni ufficio e team presenta delle caratteristiche uniche, e di conseguenza gli obiettivi e le dinamiche di una riunione possono variare notevolmente in base alle persone coinvolte e al contesto lavorativo.

Allestimento da 5 a 12 utenti

Meeting Room

La soluzione One Click Meeting più richiesta è l’allestimento per Meeting Room di medie dimensioni.

Grazie a software e tecnologie su misura, come sistemi di videoconferenza, display professionali, presentazioni wireless e dispositivi di prenotazione delle sale, la tua meeting room sarà attrezzata a dovere per accogliere qualsiasi tipo di riunione che coinvolge fino a 12 utenti circa.

L’allestimento di Nexta per la tua digital meeting room offre la possibilità di connettere qualsiasi dispositivo senza l'ingombro di cavi e fili e di lanciare qualsiasi app di videoconferenza garantendo grande flessibilità nell'organizzazione delle riunioni.

Grazie alla connessione al Cloud, l’accesso immediato ai dati e ai documenti è assicurato e la qualità dell'audio e del video favoriscono una comunicazione chiara e nitida.

Dimensioni Sala Meeting: medie dimensioni
Utilizzo: sale riunioni aziendali
Persone: min 5 max 12 utenti
Tipologia: Teams - Zoom Room
Costo noleggio operativo: Da €79,00 al mese + IVA

MEETING BOARD +
VIDEOCONFERENZA DI SALA

Allestimento da +12 utenti

Conference Room

Una meeting room progettata per eventi che coinvolgono l’intero team (riunioni mensili, allineamento su progetti che coinvolgono più reparti, ecc…) necessita di una sala conferenze capiente e dotata delle tecnologie adatte per coinvolgere e rendere partecipi tutti i presenti, anche coloro che si collegano da remoto.

I nostri allestimenti per Conference Room sono adatti per stanze da oltre 12 persone e consentono a tutti di riunirsi al volo in brevi e veloci riunioni di brainstorming, di presentare e condividere informazioni e documenti con clienti o collaboratori e di discutere di questioni aziendali, anche con persone non presenti in azienda.

Sono sempre garantite la massima sicurezza e riservatezza, infatti, creiamo ambienti protetti e isolati sia acusticamente che fisicamente, dotati delle tecnologie più avanzate, in grado di assicurare la protezione dei dati e della privacy.

Dimensioni Sala Meeting: grandi dimensioni
Utilizzo: eventi aziendali, sale congressi hotel, eventi di formazione
Persone: oltre 12 utenti
Tipologia: Hybrid Room
Costo noleggio operativo: Richiedi una consulenza progettuale

DISPLAY ROOM +
BYOD E VIDEOCONFERENZA DI SALA

Allestimento da 2 a 5 utenti

Huddle Room

Le Huddle Room rappresentano lo spazio ideale per favorire la collaborazione e sviluppare grandi idee, anche in ambienti ristretti.

Questi spazi, progettati per piccoli team, sono perfetti per brainstorming, incontri con clienti o riunioni rapide, grazie a un allestimento tecnologico avanzato che garantisce sicurezza e riservatezza.

Con la soluzione One Click Meeting, puoi allestire una sala meeting ottimizzata per 5-12 partecipanti, grazie a tecnologie avanzate come display interattivi, webcam con zoom automatico, audio integrato di alta qualità e la funzione "One Click Start" per riunioni wireless immediate.

Dimensioni Sala Meeting: medie dimensioni
Utilizzo: sale riunioni aziendali
Persone: min 5 max 12 utenti
Tipologia: Huddle Room
Costo noleggio operativo: Richiedi una quotazione

MEETING BOARD +
VIDEOCONFERENZA & BYOD

Allestimento da 8 utenti

Teams Room

Per DAZN abbiamo progettato e realizzato una sala riunioni integrando la nostra soluzione One Click Meeting con Microsoft Teams. Questa configurazione consente di programmare e avviare riunioni direttamente dal calendario di Teams con un solo clic, semplificando ogni fase del meeting.

Le nostre Teams Room vengono dotate di tecnologie avanzate, tra cui monitor ad alta risoluzione, telecamere intelligenti e microfoni con cancellazione del rumore, ottimizzando l’esperienza di videoconferenza con audio e video di alta qualità.
L’integrazione completa con Microsoft Teams garantisce avvii senza interruzioni, migliorando la produttività e la collaborazione aziendale, rendendo la sala meeting un ambiente funzionale e moderno.

Dimensioni Sala Meeting: grandi dimensioni
Utilizzo: eventi aziendali, sale congressi hotel, eventi di formazione
Persone: oltre 12 utenti
Tipologia: Teams Room
Costo noleggio operativo: Richiedi una quotazione

TEAMS ROOM
DUAL DISPLAY + STAND-ALONE

Tutto in un unico canone.
La tua sala si adatta alle tue esigenze e non viceversa.

Scegli la nostra soluzione One Click Meeting

Opta per una soluzione che include, in un unico canone mensile,
sia la fornitura che l'allestimento completo per meeting room e conference room.

Display per ogni esigenza

Forniamo un display che funge anche da lavagna interattiva o digital signage per garantire una qualità visiva ottimale ed un controllo diretto dei comandi direttamente dallo schermo. Il monitor di sala ha un design moderno per adattarsi anche alle digital meeting room più all’avanguardia.

Webcam di Sala

Possiamo installare una webcam di sala con IA integrata e zoom ottico robotizzato fino a 5x in base alle dimensioni della stanza e che, una volta avviata, è in grado di regolare automaticamente l’inquadratura in modo tale da includere nel video tutti i partecipanti e il relatore della riunione.

Microfoni e Soundbar

Microfoni e soundbar possono essere installati sul display o sul tavolo della meeting room e, in base alle esigenze di spazio e di ordine della stanza, possono essere cablati o wireless. Sia i microfoni, che gli altoparlanti sono altamente performanti, riducono i rumori di fondo ed eseguono il bilanciamento automatico del suono.

One Click Start

Una volta effettuato il settaggio iniziale, non dovrai più preoccuparti di effettuare altri collegamenti. I nostri allestimenti tecnologici per meeting room consentono di iniziare in un click la riunione, connettendo con grande semplicità anche notebook e smartphone in wireless.

Videoconferenza Integrata

Tutti gli allestimenti integrano i sistemi di videoconferenza più in uso come Zoom, Teams, Meet, WebEx e inquadrano i partecipanti di sala, offrendo una qualità video e audio eccezionale in sede come da remoto. Puoi richiedere una sala ibrida oppure una sala dedicata come Teams Room o Zoom Room

Service Room

Durante l'intero periodo di noleggio, è incluso un servizio di assistenza dedicata per le meeting room, che prevede: installazione, configurazione, supporto tecnico e formazione agli utenti da parte del nostro team di specialisti IT.

Scopri le nostre soluzioni per lo Smart Workplace

Soluzioni intelligenti, semplici e affidabili per il posto di lavoro moderno.

Le conversazioni di alta qualità iniziano qui

Se stai cercando sistemi e tecnologie per l’allestimento della tua meeting room, questi sono i vantaggi delle soluzioni Nexta:

  • No a impostazioni e collegamenti ricorrenti e dell'ultimo minuto;
  • Connettività display one click wireless;
  • Compatibilità con qualsiasi device: PC, Notebook, Smartphone (Windows, Mac);
  • Webcam e microfoni di sala performanti;
  • Possibilità di avviare videocall con i sistemi di videoconferenza più in uso integrati nell’offerta (Teams, Zoom, Meet, WebEx....);
  • Automatizzazione dell’inquadramento della stanza e dei partecipanti, per facilitare gli utenti connessi in remoto;
  • Possibilità di prenotare la stanza tramite schermi esterni che mostrano il calendario degli appuntamenti;
  • Display interattivi con funzioni smart di collaborazione connessi al cloud.

Allestimenti One click Meeting

Scegli un servizio completo per la fornitura, gestione e ottimizzazione della tua sala riunioni,
che si adatti perfettamente alle tue esigenze.

COLLABORATION BOARD

ALLESTIMENTO HUDDLE ROOM

Room Booking
Desk Booking

Il tuo team è pronto per la prossima riunione?

Oltre 1500 aziende hanno scelto i nostri allestimenti per Meeting Room

Alcune delle soluzioni realizzate per i nostri clienti

Parla con un nostro consulente per il tuo progetto siamo operativi su tutto il territorio

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito.

Passa ad una soluzione di allestimento Smart per presentazioni, collaborazione, formazione e videoconferenza.

 

Compila il form verrai ricontattato senza impegno da un nostro consulente.

Guidiamo le aziende nella loro crescita digitale e non solo.
Grazie alle nostre soluzioni per il Digital Workplace e al nostro IT service siamo in grado di ottimizzare i costi e rendere più produttive ed efficienti le aziende servite.

Uffici & Showroom:
Milano: Via Giovanni Spadolini, 7 20141
Roma: Via Assisi, 78 - 86 00181
Hub Workplace Experience

Nexta Group Srl
P.IVA IT 02006271007 C.F.08270110581
Cap.Soc. 50.000,00 i.v.
Azienda certificata ISO 9001 per il sistema di gestione della qualità.
© Tutti i diritti e i contenuti sono riservati 2025

Privacy policy Termini e Condizioni

Parliamone
Email: info@nextagroup.it
Numero Verde 800 700 829

Supporto & Assistenza
Email: assistenza@nextagroup.it

TOP