Allestimento da +12 utenti
Una meeting room progettata per eventi che coinvolgono l’intero team (riunioni mensili, allineamento su progetti che coinvolgono più reparti, ecc…) necessita di una sala conferenze capiente e dotata delle tecnologie adatte per coinvolgere e rendere partecipi tutti i presenti, anche coloro che si collegano da remoto.
I nostri allestimenti per Conference Room sono adatti per stanze da oltre 12 persone e consentono a tutti di riunirsi al volo in brevi e veloci riunioni di brainstorming, di presentare e condividere informazioni e documenti con clienti o collaboratori e di discutere di questioni aziendali, anche con persone non presenti in azienda.
Sono sempre garantite la massima sicurezza e riservatezza, infatti, creiamo ambienti protetti e isolati sia acusticamente che fisicamente, dotati delle tecnologie più avanzate, in grado di assicurare la protezione dei dati e della privacy.
Dimensioni Sala Meeting: grandi dimensioni
Utilizzo: eventi aziendali, sale congressi hotel, eventi di formazione
Persone: oltre 12 utenti
Tipologia: Hybrid Room
Costo noleggio operativo: Richiedi una consulenza progettuale