Postazioni Desk a Portata di Click

Soluzioni intelligenti per il posto di lavoro

Soluzioni hardware e software per una vita lavorativa senza intoppi.

Grazie a un'interfaccia intuitiva Unity consente di visualizzare in tempo reale la disponibilità di desk e sale, pianificare la settimana lavorativa e ottimizzare la collaborazione tra team combinano soluzioni software, hardware e integrazioni.

Gestione Efficiente degli Spazi di Lavoro

Postazioni flessibili e prenotazioni desk in un click

Unity è la la soluzione software e hardware di Nexta Group per semplificare la prenotazione di desk e spazi di lavoro in modalità ibrida. Ideata per offrire flessibilità, Unity permette ai dipendenti di trovare e riservare le postazioni con facilità, ottimizzando l’utilizzo degli spazi e migliorando la collaborazione.

Grazie alla visione in tempo reale della disponibilità dei desk e delle sale, i team possono pianificare in modo efficace la propria presenza in ufficio, sfruttando al massimo le risorse aziendali e riducendo i costi operativi.

SEMPLIFICA LA TUA GIORNATA LAVORATIVA

Prenota le ( postazione e desk ] tramite l'app mobile

Il nostro intuitivo sistema di prenotazione delle scrivanie mantiene il tuo ufficio organizzato, aumenta la produttività e promuove una collaborazione fluida per un ambiente di lavoro fiorente.
Trova facilmente le scrivanie disponibili e prenota la tua preferita tramite l'app dedicata. Prenota in anticipo con pochi tocchi e arriva in ufficio pronto per iniziare la giornata.

PERCHE SCEGLIERE UNITY?

Il concetto di unione per il ( lavoro ibrido ]

Abbiamo scelto il nome ( unity ] con un preciso obiettivo: trasmettere la nostra visione di un futuro del lavoro connesso, armonioso ed efficiente. Unity è la soluzione completa per chi desidera un ambiente di lavoro dinamico e intelligente. Con le sue funzionalità avanzate, la facilità d'uso e l'integrazione con le moderne tecnologie di gestione degli uffici, Unity ti aiuta a costruire l'ufficio del futuro, oggi.

Desk Booking Unity

( Desk booking )

Consente ai dipendenti di verificare la disponibilità e riservare le scrivanie in tempo reale, tramite QR-code o display desk.

[ Room booking ]

Permette ai dipendenti di verificare la disponibilità delle sale riunioni e phone booth in tempo reale e riservarle con pochi clic, garantendo un uso ottimale delle risorse aziendali.

( Mappe e wayfinding]

Le mappe dettagliate permettono di visualizzare in tempo reale postazioni libere, sale meeting prenotate e aree comuni, mentre il wayfinding guida i dipendenti in modo chiaro e intuitivo verso la destinazione scelta.

[ App utenti )

L'app mobile pensata per offrire ai dipendenti un accesso semplice e veloce alle risorse aziendali, ovunque si trovino. Monitorare la disponibilità degli spazi, e gestire le proprie attività quotidiane con facilità.

) Gestione visitatori (

Una soluzione automatizzata per accogliere e registrare i visitatori in modo semplice e professionale. Il kiosk permette ai visitatori di effettuare il check-in in autonomia.

) Parcheggi )

Ottimizza la gestione dei parcheggi aziendali, consentendo ai dipendenti e ai visitatori di prenotare posti auto in modo facile e veloce. Il sistema permette di monitorare in tempo reale la disponibilità dei parcheggi, riservare spazi dedicati.

( 2D o 3D )

Questa funzione intuitiva facilita la prenotazione delle postazioni e la navigazione in ufficio, permettendo di individuare rapidamente i desk disponibili, le sale meeting e le aree di lavoro condivise

[ Reportistica )

Attraverso report personalizzabili e dashboard intuitive, i responsabili possono accedere a dati chiave sull’efficienza dello spazio e comprendere meglio le tendenze di utilizzo del workplace. Permette di prendere decisioni strategiche, riducendo i costi operativi.

[ Supporto continuo [

Con Nexta Group al tuo fianco, puoi contare su un supporto tecnico, dalla progettazione all'installazione, fino alla manutenzione, per un sistema sempre efficiente e funzionale.

Scopri come ( unity ] ha trasformato
il lavoro dei nostri clienti.

Con Unity, potrai automatizzare i processi, migliorare la collaborazione tra i membri del team e massimizzare l'efficienza delle tue risorse.

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Trasforma il tuo ufficio in uno spazio moderno, funzionale, produttivo e sostenibile.

Domande e risposte:

Unity è una piattaforma su base cloud di facility management studiata e integrata con componenti hardware dedicate, progettata per ottimizzare la gestione di spazi aziendali come sale riunioni, postazioni di lavoro, parcheggi, digital signage, ambienti Microsoft 365 Business, smart locker e molto altro. È ideale per aziende che desiderano modernizzare il loro ambiente di lavoro e migliorare la produttività attraverso un sistema digitale e flessibile.

Sì, Nexta Group fornisce e manutiene l'hardware necessario per l'integrazione con Unity, come dispositivi di videoconferenza, monitor, kiosk per la gestione visitatori e altro. Offriamo una soluzione completa, occupandoci dell'installazione e della manutenzione per garantire un funzionamento senza problemi.

Con Unity, prenotare una sala riunioni o una postazione è semplice e intuitivo. Tramite l'app, il QRCode Desk, oppure tramite pannello LCD Desktop puoi visualizzare in tempo reale la disponibilità degli spazi e prenotare con un solo clic, migliorando l'efficienza del workplace.

Sì, Unity è ideale per aziende con uffici distribuiti su più sedi. Oltre a consentire ai dipendenti di prenotare spazi e postazioni in tempo reale, offre anche strumenti avanzati per l'analisi e la gestione degli insights.
Questo ti permette di monitorare l’utilizzo delle risorse, ottimizzare la gestione degli spazi e prendere decisioni informate basate sui dati raccolti, supportando al meglio il lavoro ibrido e flessibile.

Sì, Nexta Group ti accompagna in tutto il processo, dalla consulenza iniziale fino alla configurazione e manutenzione del sistema. Offriamo una soluzione completa che include l’installazione di software e hardware per garantire un'integrazione senza problemi.

Sì, Unity è progettato per integrarsi con i display già esistenti (compatibile con +200 modelli) inclusi quelli che possono essere utilizzati per il digital signage e il wayfinding.
Questo consente di massimizzare l'uso delle risorse esistenti e migliorare la comunicazione visiva all'interno degli spazi aziendali, rendendo più efficace la gestione degli spazi e delle informazioni.

Molte aziende usano fogli di calcolo per tracciare l'uso dell'ufficio. Questo è soggetto a errori e spesso non è corretto perché i dipendenti dimenticano di compilarlo. Grazie all integrazione con Office365 e Google Workspace, l'adozione da parte dei dipendenti è molto più semplice. Con la garanzia che i dati siano corretti e poter pianificare in sicurezza quanto spazio ufficio ti serve.

Con Nexta Group puoi ottimizzare la collaborazione tra i team integrando strumenti che facilitano comunicazione e interazione. Le nostre soluzioni, come le sale meeting ibride, le lavagne interattive e la piattaforma Unity per la prenotazione delle risorse, ti permettono di connettere i reparti ovunque si trovino, migliorando l’efficienza e la condivisione delle informazioni in tempo reale. In questo modo, rendiamo più semplice lavorare insieme, anche da remoto o in modalità ibrida.

Nexta Group ti garantisce un supporto completo e tempestivo. Per il software, i nostri tecnici possono intervenire da remoto per risolvere rapidamente eventuali problemi. Se invece è necessaria assistenza sull'hardware, siamo pronti a intervenire on-site. Basta aprire un ticket dal nostro sito o via e-mail.

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Grazie alle nostre soluzioni per il Digital Workplace e al nostro IT service siamo in grado di ottimizzare i costi e rendere più produttive ed efficienti le aziende servite.

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