SMART LOCKER

MOLTO PIU' CHE SEMPLICI ARMADIETTI

Smart locker per un servizio innovativo e digitale

Lockit è la nostra formula pensata per aiutarti a trovare le migliori soluzioni Smart Locker tramite consulenza, implementazione e mantenimento e per offrire un miglior servizio a clienti, dipendenti e utenti utilizzatori.

Gestione Innovativa degli spazi

Armadietti intelligenti per il tuo business

Gli smart locker sono diventati sempre più indispensabili: infatti, sono oggi uno dei sistemi di automatismo più utili per accelerare il processo di consegna e ritiro dei pacchi in situazioni in cui il destinatario non è presente, agevolando alcune procedure in modo semplice e sicuro.

Per usufruire di questo servizio, il cliente che effettua un acquisto online o via telefono deve semplicemente selezionare la posizione dell’armadietto intelligente come indirizzo di consegna.

Al momento della consegna, il pacco viene inserito in uno dei loculi dello smart locker e il destinatario riceve automaticamente una notifica via email contenente le istruzioni per il ritiro, insieme a un codice univoco o un QR code. Sarà possibile inserire il codice o fare scansionare il QR code avvicinando lo smartphone ad un display touch presente in loco per sbloccare e aprire lo scomparto designato.

CLIENTI CHE HANNO SCELTO LE NOSTRE SOLUZIONI

Ambiente di Lavoro Moderno e Sicuro

Gli smart locker rivoluzionano la gestione degli spazi aziendali, offrendo una soluzione tecnologica e versatile per migliorare l’organizzazione e la sicurezza. Ideali per coworking, uffici e ambienti ibridi, consentono di ottimizzare la distribuzione dei materiali, gestire in modo sicuro documenti o dispositivi e agevolare il ritiro di pacchi o oggetti personali senza bisogno di supervisione.

Facili da utilizzare in un click

Grazie all'app dedicata, gli smart locker si integrano perfettamente nel tuo ambiente di lavoro, semplificando ogni operazione. Prenota il tuo locker in pochi tocchi, ricevi notifiche in tempo reale su consegne o scadenze, e sblocca il tuo spazio in totale sicurezza tramite codice PIN o QR code. L'app semplifica la gestione di utilizzi e prenotazioni e richieste di assistenza tecnica.

Principali vantaggi della soluzione smart locker


Le imprese del settore retail e commercio hanno la possibilità di abbreviare le attese nei loro punti vendita e di semplificare la gestione dei resi e delle sostituzioni, poiché le merci possono essere recapitate direttamente negli armadietti intelligenti. Ciò permette l'automazione e la digitalizzazione di ogni fase del processo.

Oltre all'utilizzo per le consegne, uno smart locker può essere sfruttato anche per le spedizioni, prenotando il ritiro dei pacchi da parte del corriere direttamente da un'app dedicata. I resi, se necessari, diventano rapidi e convenienti da gestire e non comportano alcun contatto fisico con altre persone.

Semplicità

L’utente può ritirare o spedire ciò che vuole semplicemente scansionando il QR code o inserendo il codice numerico che riceve per mail, usando il display touch che trova vicino agli smart locker.

Personalizzabili

Gli smart locker sono composti da vari moduli e quindi personalizzabili a seconda delle esigenze. Gli armadi automatici possono essere installati sia indoor che outdoor e resi unici e inconfondibili con loghi, testi e immagini.

Software Cloud

Il sistema è gestito da un software pensato appositamente per smart locker, dotato di una potente console di amministrazione, che fornisce anche rapporti e dati in tempi reali. Gli aggiornamenti del software avvengono automaticamente.

App Mobile

La nostra app mobile è incentrata sull'utente, con notifiche automatiche sempre a portata di mano, che permettono semplice accesso agli armadietti in pochi click.

Rapidità e Ottimizzazione

La gestione delle consegne e dei ritiri avviene in modo rapido, concedendo a clienti e dipendenti la possibilità di concentrarsi sulle loro attività principali. Niente più file e code o consegne degli ordini in negozio o in azienda.

Il nostro service

L’offerta completa di servizi Lockit prevede in un unico canone mensile la consulenza iniziale, la personalizzazione, l’installazione fino all’assistenza tecnica e manutenzione in loco per i dispositivi locker installati.

Altri vantaggi

interfaccia User Friendly

Basta scansionare il codice QR sull'armadietto o inserire il numero PIN e sei pronto per partire! E con il nostro accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, puoi ottenere ciò di cui hai bisogno quando ne hai bisogno.

Oggetti al sicuro

Puoi monitorare e tenere traccia per la gestione degli asset aziendali. Puoi anche creare un armadietto per la consegna di strumenti di lavoro, pacchi e dispositivi in ​​ufficio.

componibili e modulari

È possibile aggiungere ulteriori celle di grandezza differente al modulo base. Puoi fornire a clienti e utenti servizi aggiuntivi integrando ulteriori soluzioni self-service nei tuoi armadietti per pacchi.

controllo completo

Con la nostra dashboard, puoi gestire da remoto lo smart locker per ritiro pacchi e ottenere approfondimenti in tempo reale e analisi complete, aumentando così l'efficienza operativa.

Personalizzazione

Composizione dei moduli: che tu abbia bisogno di un layout standard o di una configurazione personalizzata, siamo qui per realizzare la soluzione ideale per te. Puoi scegliere sia moduli di dimensioni diverse per oggetti di varie grandezze sia richiedere una configurazione customizzata delle caselle, per soddisfare le tue esigenze di spazio;

Grafiche e branding: la personalizzazione non si ferma alla composizione dei moduli; offriamo anche servizi di branding e grafica per garantire che i tuoi smart locker rispecchino al meglio la tua identità aziendale. Dai loghi aziendali alle scritte personalizzate, dai colori alle finiture fino ai led integrati.

Un servizio innovativo adattabile

Categorie d’uso per smart locker

Gli smart locker rappresentano una grande opportunità per una vasta gamma di settori commerciali in cui la consegna e il ritiro efficienti dei pacchi sono cruciali per soddisfare le esigenze dei clienti e ottimizzare le operazioni aziendali, ma sono usati anche per le aree condominiali, deposito bagagli per turisti, centri sportivi, spazi di coworking.

WORKPLACE

COWORKING

RESIDENZIALI

TURISTICI

RETAIL

FARMACIE

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